Vai al contenuto principale

Appelli di novembre

Pubblicato: Martedì 6 ottobre 2020 da Marcella Guglielmo

Cari studenti,

di seguito indicazioni e doodle per gli appelli di novembre

Prove scritte

Le prove scritte sono sostituite da una verifica che si svolgerà nel modo seguente. A partire dal 16 novembre, quando sarebbe stato previsto lo scritto, convocherò tramite Webex coloro che devono sostenerlo a gruppi di 4 e sostituirò l'esame con l'analisi, la comprensione e la traduzione di un testo non noto breve diverso per ogni candidato sul quale porrò anche domande di grammatica; ogni prova durerà al massimo 15 minuti e chiedo alle persone convocate di restare collegate per tutto il periodo in modo da fungere da testimoni. Il vocabolario non sarà essenziale e, al massimo, per il lessico vi aiuterò io. Mi interessa soprattutto che vi orientiate sul testo latino come avreste fatto di fronte a una versione canonica. Comunicherò immediatamente il risultato e, ovviamente, chi avrà superato lo scritto potrà dare l'orale a partire dall'appello successivo.

PER FAVORE, SE QUALCHE STUDENTE DECIDE DI NON DARE PIÙ L’ESAME DOPO ESSERSI ISCRITTO. SI TOLGA DAL DOODLE: NON BISOGNA TENERE IMPEGNATA LA COMMISSIONE INUTILMENTE. 

Le iscrizioni si chiuderanno il 13 novembre, ore 12. Da tale data potrò far uscire il calendario tra gli avvisi.

16 novembre: scritto

 

Orale: a distanza, piattaforma webex

Per organizzare il calendario, chiedo cortesemente di indicare sul doodle se sosterrete la prova da frequentanti oppure no e se dovete essere esaminati anche sulla storia letteraria. Le iscrizioni si chiuderanno il 21 novembre, ore 12. Da tale data potrò far uscire il calendario tra gli avvisi.

 

 

 

 

buon lavoro,

Marcella Guglielmo

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 21/11/2020 18:26

Non cliccare qui!