Vai al contenuto principale

Modalità esami di Archeologica e storia dell'arte romana e di Archeologia Classica B

Pubblicato: Sabato 11 aprile 2020 da Diego Elia

Gentili studentesse, gentili studenti, come da mail inviata a tutte/i le/gli iscritte/i nei giorni scorsi, vi confermo l'appello di aprile e le modalità già comunicate. A causa dell'attuale emergenza sanitaria, come sapete, l'esame si terrà in modalità webex. Riceverete nei prossimi giorni un avviso tramite mail per poter accedere alla stanza virtuale dove si terranno gli esami.

Giovedì 16, alle 9,15 (ma il collegamento sarà attivo dalle ore 9,00) procederò all'appello. Sarà anche l'occasione per verificare che ci siano le condizioni tecnologiche per procedere. Visto l'elevato numero degli iscritti ai miei diversi appelli di Archeologia Classica, gli esami si protrarranno per alcuni giorni: in particolare l'appello di Archeologia Classica B si terrà giovedì 16, subito dopo l'appello; l'esame di Archeologia e Storia dell'arte romana inizierà invece verosimilmente a partire da venerdì 17 aprile. Tuttavia, solo sulla base delle effettive presenze all'appello di giovedì, potrò essere più preciso e confermare questa  ipotesi. Le date definitive saranno dunque comunicate in quella circostanza.

Il presente avviso è rivolto solo agli studenti che devono sostenere l'esame con me. Le professoresse Maria Clara Conti e Rosina Leone provvederanno a pubblicare indicazioni per quanto riguarda i loro appelli.

Diego Elia

Ultimo aggiornamento: 14/04/2020 17:03

Non cliccare qui!