Vai al contenuto principale

Registrazione al corso VIA MOODLE-Registrazione al seminario VIA MOODLE E MAIL

Pubblicato: Martedì 22 settembre 2020 da Eleonora Belligni

Chi abbia inserito Storia Moderna C nel proprio piano di studi dovrà iscriversi alla piattaforma Moodle per seguire le videolezioni registrate e studiare il materiale fornito durante il corso.

NON C'E' ALCUNA DISTINZIONE TRA FREQUENTANTI IN PRESENZA IN AULA 15 E ON-LINE. CHI SEGUE PUO' SCEGLIERE DI VOLTA IN VOLTA SE FREQUENTARE IN PRESENZA FINO A ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI (CONTRASSEGNATI) ALL'INTERNO DELL'AULA. AI FREQUENTANTI IN PRESENZA CON BISOGNI SPECIALI SARA' GARANTITO UN POSTO A SEDERE QUALORA NE FACCIANO MOTIVATA RICHIESTA.

La differenza è tra chi aderisce alle attività del seminario e chi, pur usufruendo del corso su Moodle in asincrono, non intende partecipare.

Chi non intenda partecipare alle attività seminariali, preparerà l'esame sui materiali indicati durante il corso e forniti sulla piattaforma Moodle. L'unico obbligo è quello di registrarsi sulla piattaforma.

Chi intenda partecipare alle attività seminariali (workshop/flipped classroom) dovrà 1. registrarsi su Moodle 2. indicare la volontà di partecipare alla docente scrivendo a eleonora.belligni@unito.it entro il 30 di settembre 2020. Non verranno accettati partecipanti dopo questa data.

ATTENZIONE! La partecipazione richiede impegno e un intenso lavoro durante il corso. Sono previste letture in inglese e francese, presentazioni e preparazioni di saggi e testi brevi durante le settimane del corso che costituiranno la base per la valutazione dell'esame. Nei lavori di gruppo, è raccomandata l'attiva partecipazione di tutti i membri. È una valutazione che deve venire fatta in anticipo a seconda della disponibilità di tempo di ciascuno.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2020 11:44

Location: https://beniculturali.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!